Dal 1971, Civis propone ad aziende e privati un servizio completo e personalizzato nel contesto della vigilanza privata e della sicurezza a Firenze e in altre 34 sedi d'Italia.
L’intento di Civis è quello di supportare i cittadini nello svolgimento delle proprie attività professionali, economiche e personali, impegnandosi nel seguire un percorso continuo di evoluzione, innovazione e sviluppo, sia in riferimento alla tecnologia che alle strategie operative.
Civis offre un servizio innovativo e versatile nell’ambito della vigilanza a Firenze e della sicurezza armata e non armata, studiando la soluzione migliore per ogni singola esigenza. L’integrazione tra la tecnologia degli impianti di allarme e i sistemi di vigilanza privata rappresentano uno dei punti di forza che l’azienda è in grado di dimostrare, proponendo metodi mirati e precisi, elaborati su misura per rispondere alle richieste dei clienti.
Civis si avvale della presenza di un team di esperti nelle situazioni di rischio al fine di fornire una serie di servizi di vigilanza a Firenze che possano garantire il massimo risultato e le migliori performance.Interventi e strategie operative vengono studiati dopo una specifica e attenta analisi delle occasioni di rischio che possono verificarsi in un ambiente professionale, in un’azienda o nel corso di un evento pubblico.
La centrale operativa di Civis è sempre connessa all’impianto di allarme, preparandosi ad intervenire qualora si verificassero anomalie, segnali di allarme o in caso di sospetto di accadimenti non previsti.Un particolare riguardo viene riservato nell’organizzazione di servizi di vigilanza a Firenze nel corso di manifestazioni rischiose, quali possono essere concerti, eventi sportivi, spettacoli all’aperto e così via.In queste occasioni, l’istituto di vigilanza di Firenze mette a disposizione personale armato e non armato esperto nella gestione della sicurezza e pronto a collaborare, se necessario, con le Forze dell’Ordine.
La professionalità e la competenza permettono al personale esperto in sicurezza di Civis di riconoscere preventivamente qualsiasi possibile pericolo, e di rendere sicuro ogni genere di evento, permettendo così al pubblico di partecipare e divertirsi in tutta tranquillità.