background

Il Gruppo

Professionalità e know-how per la tua sicurezza

Il Gruppo CIVIS S.p.A. è in grado di offrire soluzioni integrate di sicurezza, studiate sulla base delle esigenze di privati e aziende. Grazie al nostro network di professionisti esperti e preparati, possiamo fornire servizi articolati che rispondono alle esigenze dei nostri Clienti. Dare sicurezza è un compito molto delicato: formazione e tecnologia, know-how e serietà sono i punti di partenza per sviluppare ogni giorno le soluzioni migliori.

L’eccellenza come obiettivo

Da 50 anni vigilanza e gestione dei rischi

Ogni giorno conquistiamo la fiducia di privati e aziende grazie alla grande professionalità che abbiamo acquisito in oltre cinquant’anni di attività nel mercato della Sicurezza. Oltre a offrire i migliori sistemi di allarme, operiamo su tutto il territorio italiano come istituto di vigilanza e siamo esperti nella gestione di eventi ad alto rischio e nel presidio di luoghi sensibili. I nostri Clienti si affidano a noi per servizi ispettivi, vigilanze dedicate, videosorveglianze, sistemi di teleallarme e trasporto valori. La competenza specifica in settori diversi ci permette di intervenire concretamente in ogni situazione, anche la più complessa e delicata. Siamo attenti a coordinare attività, personale e strumentazione per garantire sempre il massimo livello di protezione.

  • Dal 1973 al servizio della Sicurezza
  • Conoscenza approfondita dei mercati
  • Know-how e tecnologia innovativa
Da 50 anni vigilanza e gestione dei rischi
Da 50 anni vigilanza e gestione dei rischi
Un unico interlocutore
Un unico interlocutore

L’esperienza è la migliore garanzia

Un unico interlocutore

La società di servizi, intermediazione e consulenza opera con licenza ex. Art. 115 del T.U.L.P.S, con capitale 100% del Gruppo Civis Spa. Le soluzioni offerte garantiscono il contenimento dei costi e l’ottimizzazione delle attività di gestione connessi alla sicurezza delle organizzazioni. La divisione si occupa di assistenza nella stipula di contratti di Sicurezza e Facility Management, di coordinamento e organizzazione dei servizi e di gestione e verifica dei documenti contabili per la corretta fatturazione dei servizi forniti dai singoli fornitori. La società si avvale di un network di società fiduciarie ricercando, con la propria struttura e competenza, la migliore soluzione in campo nazionale. Nell’ambito delle attività, può effettuare ricerche di mercato, acquisire servizi, prodotti o soluzioni tecnologiche, non esclusa l’installazione e la manutenzione di sistemi di protezione anche di tipo informatico e di localizzazione satellitare di mezzi e flotte mobili.

  • Approccio consulenziale
  • Contenimento dei costi
  • Elevati standard stabiliti dal Committente

Quarant’anni di esperienza

Gli specialisti della Sicurezza

È il braccio specializzato del Gruppo nel quale operano professionisti interni ed esterni, esperti in settori specifici. Tra le aree di mercato gestite figurano la progettazione, l’installazione impiantistica, l’esecuzione di collaudi intermedi e finali di verifica funzionale, quantitativa, qualitativa, osservanza di standard attinenti a sistemi intrusione, TVCC, antincendio, controllo accessi e servizi tecnologici. La società realizza Centri di Supervisione allarmi con la redazione delle procedure gestionali in ambiti diversificati, come per esempio i settori militare, industriale, sanitario e alberghiero. Gli Operatori si occupano inoltre di tecnologie di automazione controllo o supervisione per edifici e abitazioni, oltre alla progettazione di centri di supervisione e sicurezza delle telecomunicazioni. La Divisione organizza corsi per il personale coinvolto nelle problematiche di sicurezza, come per esempio l’Ufficio Acquisti o gli Addetti ai servizi di vigilanza. Tra i servizi, la possibilità di terziarizzazione dei servizi di Security e attività di project financing.

  • Esperienza specifica
  • Corsi per il personale
  • Progettazione centri di supervisione e sicurezza
Scopri di più
Gli specialisti della Sicurezza
Gli specialisti della Sicurezza
Know-how per gestire un istituto di vigilanza
Know-how per gestire un istituto di vigilanza

L’amministrazione efficiente

Know-how per gestire un istituto di vigilanza

Dal 2007 la Divisione offre servizi per il management operativo di un istituto di vigilanza. Il team di specialisti ha esperienza nell’erogazione di servizi contabili, amministrativi e informatici delle aziende del settore. La società ha un know-how approfondito nell’elaborazione di dati contabili, paghe e fatturazione; fornisce software semplificati e intuitivi per l’amministrazione, anche da remoto, delle attività quotidiane di un istituto di vigilanza. Le soluzioni personalizzate consentono inoltre la gestione di caselle email, l’archiviazione ottica sostitutiva delle fatture attive, passive e dei libri contabili e la generazione di report direzionali. Tutti i servizi sono rivolti alle aziende che operano nel settore della Vigilanza privata: grazie a sistemi informatici di ultima generazione l’amministrazione e il controllo di gestione sono più semplici ed efficienti.

  • Servizi per il management operativo
  • Soluzioni personalizzate
  • Amministrazione e Controllo gestione semplificati
Scopri di più