Capannoni, magazzini, parcheggi e uffici sono ambienti caratteristici del settore Logistica e Trasporti. La loro unicità in termini di sicurezza richiede l’intervento di un esperto di security per la scelta di un sistema antintrusione che protegga sia i beni custoditi al loro interno sia le persone che lavorano in quegli stessi spazi. Non solo: nella definizione del rischio di una realtà del comparto logistico, è importante considerare la posizione isolata o in zone esposte al pericolo di furto per valutare l’opportunità di un servizio ispettivo aggiuntivo.
Le soluzioni CIVIS rispondono alle esigenze di chi opera in ambienti di grandi dimensioni ed estensione, dove sono stoccate o dove transitano merci per un valore molto elevato.
Se operi nel comparto Logistica e Trasporti, affidati a un professionista CIVIS per individuare il sistema di sicurezza giusto per la tua azienda.
Intrusione, furto e manomissione sono rischi concreti a cui ogni impresa logistica e di trasporti è esposta, tanto più se situata in aree industriali lontane dai centri abitati. Per questo è importante scegliere un sistema di sicurezza completo, che garantisca la massima protezione a tutti gli spazi dell’azienda: parcheggi, aree di stoccaggio, ambienti interni.
I nostri sistemi di sicurezza per aziende si installano facilmente senza fili né opere murarie, e si gestiscono da smartphone tramite App.
Al sistema antintrusione puoi unire un impianto di videosorveglianza intelligente, in grado di distinguere i falsi allarmi. Così ogni area della tua azienda è sempre sotto controllo.
La vigilanza ispettiva garantisce il monitoraggio attento di tutte le pertinenze dell’azienda, dalle aree più esterne ai punti più vulnerabili degli uffici.
Le nostre guardie giurate sono formate per garantire controlli attenti e discreti sugli accessi in zone sensibili, dove il transito a piedi o con i mezzi deve essere autorizzato o limitato secondo policy concordate. La presenza costante di un professionista della sicurezza ai varchi è garanzia del mantenimento di un livello di sicurezza elevato, anche attraverso l’uso di sistemi tecnologici per accreditare e autorizzare il transito.
Il servizio di vigilanza fissa è consigliato per luoghi di criticità elevata, come complessi logistici. Le nostre guardie giurate sono formate, equipaggiate e pronte a gestire ogni emergenza allertando, se necessario, la Centrale Operativa e le Forze dell’Ordine.
Il tuo sistema antifurto è collegato alla Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Anche quando tu sei in vacanza, per qualche giorno o più settimane, noi vigiliamo.
Tutti gli Operatori che vigilano sulla tua sicurezza sono stati selezionati sulla base di severi requisiti e vengono formati appositamente per gestire ogni situazione di pericolo.
CIVIS può adattare il sistema che hai già, collegandolo alla nostra Centrale Operativa. Così hai subito la soluzione di sicurezza che preferisci, senza perdere tempo e denaro.
La vigilanza di Qualità certificata
Da oltre 50 anni siamo l’istituto di vigilanza e sicurezza privata più conosciuto in Italia, premiato come miglior azienda del settore per la qualità dei servizi offerti.
Comportamenti etici, innovazione tecnologica, formazione costante e professionalità di alto livello fanno di noi una realtà unica, radicata sul territorio e operativa in 36 province italiane.
Assicurare protezione ad attività e persone è più di una missione, è un valore nel quale crediamo e per il quale investiamo risorse, capacità ed energie.
CIVIS protegge la tua attività con sistemi di sicurezza per aziende di ultima generazione, gestiti da esperti. Per la massima sicurezza, la tua azienda è sempre in contatto con la Centrale Operativa che può inviare una delle numerose pattuglie di guardie giurate in servizio sul territorio.
Contattaci per ideare insieme il sistema di sicurezza su misura per la tua attività.