Vigilanza Privata Milano

vigilanza privata milanoChi vive in una grande città come Milano sa perfettamente quanto la sicurezza per se stessi e la propria casa rischi, in alcuni casi, di essere messa a repentaglio. I furti nelle abitazioni private sono molto frequenti - anche nelle aree molto densamente popolate - e il rischio di essere derubati in casa propria non è concreto solo per le ville della periferia o della campagna. La criminalità è purtroppo in aumento in molti quartieri cittadini e il solo modo per essere sicuri che la propria casa rimanga inviolata è quello di applicare un sistema di sicurezza studiato appositamente. Gli istituti di vigilanza privata a Milano consentono di ottenere proprio questa tranquillità, garantendo non solo la qualità dei prodotti e dei dispositivi di sicurezza, ma anche estrema velocità di intervento nel caso in cui dovessero verificarsi eventi spiacevoli.

Civis è sulla piazza dal 1971 anni e da allora si occupa di vigilanza privata a Milano e di sistemi di sicurezza domestici di altissimo livello. L'offerta che viene fornita dall’azienda è molto varia e va incontro alle esigenze di tutti, che si tratti di videosorveglianza o di interi sistemi di allarme e sicurezza domestica. Il kit d'allarme easy Civis è un sistema wireless estremamente efficace per proteggere case o negozi. Il sistema infatti è semplice da installare, è discreto (quindi non viene notato da eventuali intrusi) e mette in comunicazione la casa o il negozio in cui si trova con gli istituti di vigilanza privata Civis, che sono pronti ad intervenire 24 ore su 24. Il dispositivo, inoltre, si basa sul concetto di domotica, quindi può essere facilmente utilizzato e gestito da cellulare tramite una semplice applicazione. In questo modo si può avere il quadro della situazione in qualunque momento.

Per chi cerca un sistema più sofisticato, c'èMy Civis, un kit comprensivo di videosorveglianza, in continuo contatto con la centrale di vigilanza privata. In caso di allarme il sistema invia automaticamente la registrazione video alla centrale, dove gli esperti della sicurezza possono visualizzarlo e valutare immediatamente se si tratta di un falso allarme o se è in corso un furto. In tal caso passano immediatamente ad informare le Forze dell'Ordine, che potranno intervenire tempestivamente e risolvere il problema.