Storia di Civis: istituto di vigilanza

La storia del Gruppo CIVIS nasce dalla condivisione di un progetto che il Cav. Fortunato Zanè ha perseguito fin dai suoi inizi coinvolgendo un gruppo di imprenditori accumunati dal credo che la sicurezza di un paese fosse un bisogno primario per la convivenza civile e lo sviluppo economico.

Sono passati oltre 45 anni e oggi, come allora, la famiglia Zanè guida il Gruppo CIVIS con la stessa dedizione e determinazione che ha segnato il suo esordio, con la responsabile consapevolezza di quanto sia importante e delicato l’obiettivo di "dare" sicurezza.

Per questo, da sempre, ha come obiettivo di raggiungere l'eccellenza, investendo ogni anno parte delle proprie risorse in innovazione tecnologica, in formazione e in qualificazione di tutto il proprio personale.

Vigilanza per la gestione dei rischi e delle criticità

Il gruppo Civis, oltre a proporre i migliori sistemi di allarme per privati ed aziende, opera su tutto il territorio lombardo come istituto di vigilanza. Grazie alla consolidata esperienza pluriennale nei settori della gestione di eventi ad alto rischio e del presidio di luoghi sensibili, siamo sempre in grado di affiancare la nostra clientela offrendo prestazioni di vigilanza attiva di prim’ordine. Operiamo, ad esempio, presso istituti di credito, banche, centri commerciali e zone residenziali occupandoci di vigilanza fissa ed antirapina  impiegando personale specializzato nel riconoscere qualsiasi tipo di pericolo.

Non solo: siamo presenti nei negozi ed ipermercati con l’obiettivo di prevenire reati come danneggiamento, furto e sottrazione, ed offriamo infine un servizio di sicurezza all'interno di porti, aeroporti e zone lagunari. Ciò che distingue la nostra azienda, un punto di riferimento tra i tanti istituti di vigilanza presenti in Lombardia, è senza dubbio saper offrire quella soluzione in termini di sicurezza che possa superare concretamente ogni tipo di criticità, prevenendola ed anticipandola.

Il know-how di cui disponiamo ci permette infatti di intervenire concretamente in ogni situazione, anche la più complessa e delicata. Capita spesso che un cliente ci richieda di gestire direttamente un grande evento di piazza, come può esserlo una manifestazione sportiva oppure un concerto. In questo caso, siamo attenti a coordinare e a smistare il flusso continuo di visitatori, predisponendo tecnologie per la verifica delle credenziali di accesso che vengono supervisionate dal nostro personale esperto non armato, e a “posizionare” strategicamente guardie armate il cui scopo principale è l’individuazione di soggetti sospetti e potenzialmente pericolosi. Il successo di un evento passa obbligatoriamente attraverso la cura del dettaglio.

Noi di gruppo Civis, nel caso in cui il committente ci richieda il presidiare un luogo che durante l’arco della giornata diverrà molto affollato, ci affidiamo sempre e solo a professionisti altamente formati in pratiche di antiterrorismo, anti-smascheramento e tecniche di osservazione comportamentale. Fatti come l’attentato al concerto di Manchester oppure il falso allarme verificatosi durante la proiezione di una partita di calcio in Piazza San Carlo, ci obbligano a lavorare con la massima attenzione.

Richiedi un preventivo
o configura il tuo impianto d'allarme

Civis - Istituti di vigilanza e sorveglianza privata

Richiedi un preventivo Configura il tuo impianto d'allarme
Copyright Civis S.p.A. | Web Agency SiComunicaWeb
Privacy Policy Cookie Policy
Gruppo Civis Chat online