Trofeo Città di Milano, numeri da record e nuove conferme di atleti stranieri

5 Marzo 2018

Trofeo Città di Milano, numeri da record e nuove conferme di atleti stranieri

CIVIS conferma il suo sostegno al trofeo Città di Milano, giunto ormai alla sua ottava edizione, l’evento rappresenta un appuntamento atteso dal mondo dello lo sport, dalla regione Lombardia e dalla città di Milano.

L’evento organizzato dalla Nuotatori Milanesi si terrà presso la piscina Daniela Samuele di via Trani 1, angolo via Mecenate, nelle giornate di venerdi 9, sabato 10 e domenica 11 marzo 2018. Accanto agli azzurri Fabio Scozzoli, Luca Dotto, Marco Orsi, Simen Sabbioni, Matteo Rivolta, Ilaria Cusinato, Ilaria Bianchi e Martina Carraro cresce la presenza di atleti stranieri come il sudafricano Chad le Clos, medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra, l’ucraino Mykhaylo Romanchuk, la squadra nazionale ceca, la canadese Mary-Sophy Harvey e tanti altri che sapranno sorprendere ed emozionare.

Il Presidente Marco Galliani ha confermato l’impegno di CIVIS a sostenere iniziative che hanno come filo conduttore lo sport. “Questa iniziativa”, dichiara Marco Galliani, “si aggiunge al una serie di attività che abbiamo promosso dove il protagonista è lo sport, quello che non ha tutti i riflettori puntati ma che coinvolge e impegna in modo sano migliaia di atleti fin dalla giovane età. Sacrificio, dedizione e serietà sono gli stessi valori che governano il modo di lavorare in CIVIS e ci piace sottolinearlo anche attraverso iniziative di questa natura”.

Richiedi un preventivo
o configura il tuo impianto d'allarme

Civis - Istituti di vigilanza e sorveglianza privata

Richiedi un preventivo Configura il tuo impianto d'allarme
Copyright Civis S.p.A. | Web Agency SiComunicaWeb Gruppo Civis Chat online